La vita continua, noi siamo qui per voi

Vi garantiamo una soluzione abitativa più sicura, con tutti i servizi e il personale Domitys sempre a vostra disposizione.

Contesto eccezionale

In virtù dell’evoluzione della situazione sanitaria in Italia, rinforziamo drasticamente le misure messe in atto in tutte le nostre residenze.

Per saperne di più

attualita coronavirus

DOMITYS vi da supporto

Se avete bisogno di un consiglio o di una soluzione, le nostre squadre presenti in struttura vi daranno supporto e sono disponibili ad aiutarvi ed ascoltarvi:

Tutte le squadre DOMITYS sono impegnate per identificare e trovare con voi la migliore soluzione.

Le misure prese in struttura

In virtù dell’evoluzione della situazione sanitaria in Italia, e al fine di proteggere i residenti e i collaboratori delle nostre strutture, abbiamo rinforzato le misure messe in atto per offrire più sicurezza ai nostri residenti e alle nostre squadre.

La sicurezza e il benessere dei residenti e dello staff sono la nostra priorità, anche per mantenere il legame sociale all'interno delle residenze e per garantire una certa convivialità nei momenti di scambio.

All'interno delle residenze chiediamo a tutti di rispettare le seguenti norme sanitarie:

  • È obbligatorio indossare una mascherina.
  • Mantenere una distanza fisica di almeno 1 metro.
  • Lavarsi regolarmente le mani con una soluzione idroalcolica o sapone.
  • Firmare un registro di ingresso/uscita per i parenti.
  • Per mantenere i legami sociali ma anche per permettere un minimo di esercizio fisico, adattiamo le attività in modo da garantire programmi variegati nel rispetto delle disposizioni sanitarie.
  • Il servizio di ristorazione viene mantenuto attivo per i soli residenti, nel rispetto del distanziamento sociale, adattandosi il più possibile alle peculiarità dietetiche dei residenti e per garantire continuità nella qualità dei pasti serviti.
  • Sanificazione giornaliera di tutti gli ambienti.

Gli interventi esterni (personale medico, aiuto domiciliare, assistenti indispensabili) continuano la loro attività con i residenti. Devono rispettare le misure all'ingresso della residenza (misurare la temperatura, firmare il registro delle entrate e delle uscite, igenizzarsi le mani con una soluzione idroalcolica), devono essere muniti di una mascherina e si impegnano a rispettare tutte le precauzioni necessarie durante gli interventi domiciliari.

In ogni residenza, le nostre squadre sono mobilitate e impegnate quotidianamente per garantire il benessere dei residenti e preservare la loro qualità di vita, fin dall'inizio di questa crisi sanitaria. I team rimangono attenti e vigili e offrono un supporto personalizzato ai residenti.

Visite in residenza

Siamo consapevoli che il contatto con la famiglia e gli amici è essenziale e facciamo del nostro meglio per renderlo possibile in tutta sicurezza.

Se desiderate visitare uno dei vostri parenti, vi preghiamo di contattare la residenza per telefono o per e-mail. La direzione della residenza è responsabile dell'organizzazione di queste visite e stabilisce le condizioni affinché la sicurezza sanitaria sia garantita a tutti. Durante la visita, vi sarà chiesto in particolare di rispettare la procedura d'ingresso, definita dalla residenza, e i comportamenti da attuare, in particolare l'obbligo di indossare una mascherina per tutta la durata della visita, anche all'interno dell'appartamento.

Se volete andare oltre le chiamate telefoniche, i team in residenza sono a disposizione per aiutare i residenti ad utilizzare gli strumenti digitali (aiuto nella creazione di indirizzi e-mail, introduzione a Skype, Whatsapp...) e mettervi in contatto con loro. Un tablet è a disposizione dei residenti.

Sei interessato a trasferirti in residenza

Le visite possono essere effettuate su appuntamento e seguono un protocollo: è obbligatorio indossare una mascherina e igenizzarsi le mani, la visita seguirà un itinerario predefinito volto a limitare il contatto con i residenti, sarà comunque necessario mantenere il distanziamento fisico. I nostri commerciali sono a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e accompagnarvi nei vostri passi.

Per essere richiamati da uno dei nostri commerciali potete compilare questo modulo (qui a destra) o contattarci telefonicamente al numero 035/2296601.

Per la sicurezza di tutti – residenti e collaboratori – le squadre all’interno delle strutture rispettano scrupolosamente le raccomandazioni delle autorità sanitarie.

Vi ricordiamo le raccomandazioni da rispettare durante questo periodo:

accomandazioni delle autorità  sanitarie

Noi seguiamo 24h/24 l’evoluzione della situazione sanitaria. Il Gruppo DOMITYS è mobilitato durante tutto questo periodo ed è accanto ad ogni residente, ogni famiglia, ogni collaboratore. Rimaniamo a vostra disposizione e al vostro servizio, e continueremo ad informarvi sull’evoluzione della situazione e sulle misure messe in atto nelle nostre strutture.

ContattaciContattaci

Una soluzione per ogni budget

Richiedi un preventivo in meno di 2 minuti

Richiedi il tuo preventivo

Domitys in numeri

  • +140

    Strutture in Francia, Belgio e Italia

  • 94%

    Tasso di soddisfazione

  • 20

    Più di 20 anni di esperienza

  • 10.544

    Residenti

  • 3.000

    Collaboratori

PreventivoContattaci
X