Form contatto Brochure Preventivo

Domande-frequenti.jpg

Le vostre domande

In questa sezione sono riportate le domande più frequenti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, i nostri consulenti sono a vostra disposizione.

  1. / FAQ

Residence Domitys

Quanto costa vivere in una residenza per anziani Domitys?

Contrariamente a quanto si pensa, vivere in una residenza per anziani non è più costoso che stare a casa propria. Scoprite in base a quali criteri!
Scopri di più

Costo dell'appartamento per anziani: esistono sovvenzioni?

Esistono diverse sovvenzioni che possono aiutarvi a pagare l'affitto dell'appartamento e alcuni servizi di assistenza domiciliare. Scoprite quali!
Scopri di più

Che cos'è una residenza per anziani Domitys?

Le residenze per anziani Domitys offrono l'ambiente ideale per continuare a vivere la propria vita come si desidera: una casa propria, confortevole, ben pensata e sicura. Siete liberi di ascoltare tutti i vostri desideri e di vivere nuove esperienze.
Scopri di più

RSA, casa di riposo e residence Domitys: quali sono le differenze?

Le RSA, casa di riposo e residence Domitys non offrono gli stessi servizi e non accolgono le stesse persone. Scoprite perché!
Scopri di più

Come funziona un residence per il senior housing?

I residence per senior housing Domitys vi permettono di vivere più serenamente mantenendo la vostra indipendenza. Affittate un appartamento di dimensioni a vostra scelta e beneficiate di un ambiente piacevole, favorevole alla convivialità e alla sicurezza.
Scopri di più

È possibile testare la vita nella residenza prima di trasferirsi?

Ogni residenza offre un piccolo numero di appartamenti arredati e decorati, pronti da abitare, in modo che possiate sperimentare la vita in una residenza Domitys e apprezzarne i numerosi vantaggi, senza contare che godete degli stessi servizi dei residenti permanenti. Perché privarsi?
Scopri di più

Il residence per il senior housing Domitys è medicalizzato?

Il residence per il senior housing Domitys accoglie anziani autonomi che desiderano essere indipendenti ma in compagnia. I residenti possono contare sul supporto del nostro personale, presente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire la loro sicurezza.
Scopri di più

Il personale è sempre presente all'interno della struttura per anziani?

Il team del residence Domitys fa del suo meglio per offrire ai residenti un ambiente di vita sereno. Presenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, si dedicano al vostro benessere e al vostro sviluppo.
Scopri di più

Cosa succede in caso di emergenza in un residence per anziani?

Nel residence per anziani Domitys, un addetto è di turno ogni notte per garantire ai residenti una sicurezza e un'assistenza costanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Scopri di più

A che età ci si può trasferire in una struttura per il senior housing Domitys?

Non c'è un'età minima richiesta per trasferirsi in una struttura per il senior housing Domitys. In media, i residenti hanno 85 anni. Tuttavia, non ci sono regole.
Scopri di più

Perché scegliere un residence per anziani?

Trasferirsi in un residence per anziani Domitys offre molti vantaggi, a cominciare dalla qualità della vita. Per saperne di più!
Scopri di più

L'appartamento

Che cos'è un appartamento per anziani autosufficienti?

Gli appartamenti per anziani autosufficienti Domitys sono tutti confortevoli, sicuri e ben progettati. Scoprite i loro vantaggi!
Scopri di più

Posso portare i miei mobili in un residence per anziani?

In un residence per anziani Domitys, siete al 100% a casa vostra e indipendenti. È possibile installare i propri mobili ed effetti personali.
Scopri di più

Gli animali domestici sono ammessi negli appartamenti per pensionati?

Poiché contribuiscono al vostro benessere, gli animali domestici sono accolti a braccia aperte appartamenti per pensionati Domitys. Tuttavia, per garantire la pace e la tranquillità degli altri residenti, è necessario rispettare alcune condizioni.
Scopri di più

Posso ricevere i miei familiari e amici in nella residenza per anziani autosufficienti?

Famiglie, ex vicini e amici sono i benvenuti negli appartamenti, ma anche nelle aree comuni della residenza per anziani autosufficienti.
Scopri di più

Quali sono le superfici degli appartamenti nel residence per senior?

Gli appartamenti della residenza per anziani Domitys hanno una superficie compresa tra 30 e 62 m². Scegliete la dimensione del vostro appartamento in base al vostro budget, ma anche in base alle vostre esigenze.
Scopri di più

È possibile acquistare un appartamento nel residence per anziani?

È assolutamente possibile investire in una residenza per anziani a Domitys. È anche uno degli investimenti immobiliari più redditizi, poiché consente di far crescere i propri risparmi, di prepararsi alla pensione, di ottenere un reddito aggiuntivo e di costituire il proprio patrimonio.
Scopri di più

I vostri servizi

Quali sono i servizi offerti nel residence per anziani Domitys?

Nelle residenze per anziani Domitys, beneficiate di servizi inclusi nell'affitto e di un'ampia gamma di servizi à la carte o a pacchetto per semplificare la vostra vita quotidiana. Continua a leggere per saperne di più!
Scopri di più

Residenza per anziani: quali servizi sono inclusi nell'affitto?

Le residenze per anziani Domitys sono la soluzione ideale per vivere in tranquillità e beneficiare di una serie di servizi inclusi nell'affitto. Tutto è fatto per rendere la vostra vita quotidiana il più semplice e piacevole possibile. Scopriteli!
Scopri di più

Quali attività si possono svolgere in un residence per anziani?

Nella residenza per anziani Domitys viene offerta un'ampia gamma di attività culturali, sportive, artistiche ed escursionistiche. Queste attività sono organizzate dall'animatore della residenza e non sono obbligatorie. Scopriteli!
Scopri di più

È disponibile un servizio di ristorazione nel residence per anziani Domitys?

I cuochi del residence per anziani autosufficienti vi invitano a godere di momenti deliziosi durante la colazione, il pranzo o la cena nel ristorante. Tutti i pasti sono gustosi, gourmet, equilibrati e preparati in loco con prodotti freschi, locali e di stagione.
Scopri di più

Come funziona il trasferimento in una residenza per anziani Domitys?

Le equipe del residence fanno tutto il possibile per garantire che vi insediate in tutta tranquillità. Il personale vi aiuterà nel vostro trasloco dalla A alla Z.
Scopri di più

Posso ottenere un aiuto per vendere o affittare la mia abitazione principale prima di trasferirmi?

Quando si trasferisce in un residence Domitys, la maggior parte dei residenti deve lasciare la propria vecchia casa e metterla in vendita o in affitto. Che si tratti di una casa o di un appartamento, questo può comportare molte pratiche burocratiche. Domitys può aiutarvi a semplificare questa fase.
Scopri di più

Posso tenere la mia donna delle pulizie nel residence per anziani?

Quando ci si trasferisce in un residence per anziani Domitys, si possono mantenere le proprie abitudini, ricevere i propri familiari e amici e mantenere i propri assistenti domiciliari, come la donna delle pulizie, il cui aiuto e compagnia sono spesso preziosi.
Scopri di più