Form contatto Brochure Preventivo
FAQ.jpg

Posso ricevere i miei familiari e amici in nella residenza per anziani autosufficienti?

L'appartamento

Famiglie, ex vicini e amici sono i benvenuti negli appartamenti, ma anche nelle aree comuni della residenza per anziani autosufficienti.
  1. / FAQ
  2. / Posso ricevere i miei familiari e amici in nella residenza per anziani autosufficienti?

In quali occasioni potete ricevere i vostri parenti?

Se vivete in un residence Domitys, potete invitare i vostri figli e nipoti a passeggiare in giardino con voi, a giocare a bocce, a rilassarsi in piscina, a condividere con voi una sessione di palestra o a chiacchierare in salotto. Se preferite mantenere la privacy, siete liberi di accoglierli a casa vostra, nel vostro appartamento, come volete e quando volete.

Ad eccezione del contesto sanitario legato alla Covid-19 e a seconda della configurazione della residenza, è possibile anche privatizzare uno spazio per organizzare riunioni di famiglia: pranzo di Natale, compleanno o altro evento familiare. Il vostro residence Domitys fa tutto il possibile per permettervi di accogliere i vostri familiari e amici in tutta tranquillità... proprio come a casa vostra!

 

I parenti possono usufruire del ristorante del residence e soggiornare in loco?

Quando una persona cara viene a trovarvi, potete offrirle la possibilità di usufruire delle soluzioni di ristorazione in loco: l'occasione perfetta per condividere un piacevole momento insieme a pranzo o a cena. È anche l'occasione perfetta per dare un'occhiata più da vicino alla vostra vita quotidiana. Potete anche presentargli i nuovi vicini o i compagni di gioco abituali. Da notare che i piatti del ristorante sono tutti preparati ogni giorno sul posto dallo chef, con prodotti freschi e di stagione. In altre parole, il divertimento è assicurato!

Se la persona amata viene da lontano o desidera fermarsi per diversi giorni, non esitate a incoraggiarla a prenotare una sistemazione temporanea al momento della visita. In base alla disponibilità, la residenza per anziani Domitys può mettere a disposizione dei vostri ospiti appartamenti completamente attrezzati e quindi molto pratici. Il prezzo è fissato per notte e le prenotazioni si effettuano alla reception. 

Consulta tutte le domande su : L'appartamento