Form contatto Brochure Preventivo
FAQ.jpg

Cosa succede in caso di emergenza in un residence per anziani?

Residence Domitys

Nel residence per anziani Domitys, un addetto è di turno ogni notte per garantire ai residenti una sicurezza e un'assistenza costanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  1. / FAQ
  2. / Cosa succede in caso di emergenza in un residence per anziani?

I team di Domitys intervengono se necessario?

In un residence per anziani Domitys, siete a casa vostra, siete indipendenti al 100% e potete svolgere liberamente le vostre attività. Tuttavia, i team di Domitys sono presenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di necessità. Potete chiedere aiuto alle équipe, ad esempio se cadete a casa, se vi sentite male, se subite un peggioramento della vostra salute o se avete qualsiasi altra condizione che richieda un'assistenza immediata. Il personale può chiamare i parenti più prossimi o i servizi competenti (vigili del fuoco, ambulanza, medico, ecc.). Questi interventi sono inclusi nella nostra offerta di servizi "Serenity pack". Rispetto all'assistenza domiciliare, Domitys vi offre un comfort di vita rassicurante e una maggiore sicurezza. Siete indipendenti ma mai soli!

 

È possibile essere dotati di teleassistenza?

In questa offerta di servizi di "serenità", viene proposto anche un sistema di assistenza remota. Questo sistema vi permette di agire ancora più rapidamente e di limitare le conseguenze di un incidente domestico. Infatti, se perdete l'equilibrio nel vostro appartamento e avete difficoltà ad alzarvi, non dovete fare altro che premere il pulsante di chiamata sul vostro orologio, in modo che un dipendente Domitys possa venire immediatamente in vostro aiuto. Si noti che l'allarme remoto può essere finanziato con sovvenzioni e può beneficiare di un credito o di una riduzione d'imposta.

Consulta tutte le domande su : Residence Domitys