Form contatto Brochure Preventivo
spettacolo-folclore.png

Domitys Quarto Verde ospita l’Ensemble Kolkha

Pubblicato il 24 Jul 2022

In occasione del 38° Festival Internazionale del Folclore e delle Tradizioni, abbiamo ospitato lo spettacolo di Ensemble Kolkha.

  1. / News
  2. / Tutte le news
  3. / Domitys Quarto Verde ospita l’Ensemble Kolkha

Il nuovo concept abitativo over 65 celebra il 38° Festival Internazionale del Folclore e delle Tradizioni

In occasione del 38° Festival Internazionale del Folclore e delle Tradizioni, in programma da martedì 23 a domenica 28 agosto 2022, Domitys Quarto Verde ha ospitato lo spettacolo di Ensemble Kolkha, gruppo folcloristico originario dello stato della Georgia. 

L’esibizione si è tenuta martedì 23 agosto alle ore 16.00 presso il giardino della residenza di Via Pinamonte da Brembate 5, Bergamo. L’evento è stato organizzato dal Ducato di Piazza Pontida.

Il gruppo folcloristico Ensemble Kolkha è composto dagli studenti dell’Università ATSU (Akaki Tsereteli State University), è vincitore di molti premi internazionali e si è classificato primo a un festival folcloristico di livello mondiale.

"Seguendo la filosofia che sta alla base delle strutture Domitys, qui a Quarto Verde incoraggiamo e sosteniamo la possibilità dei nostri residenti, e non solo, di relazionarsi con il territorio circostante» spiega Orietta Coppi, Direttrice di Domitys Quarto Verde. «È fondamentale per noi supportare le iniziative della provincia di Bergamo, come il Festival Internazionale del Folclore e delle Tradizioni organizzato dal Ducato di Piazza Pontida, per ricordare e mantenere vivi la storia e il patrimonio culturale".

Non è la prima volta che Domitys Quarto Verde sostiene la realtà bergamasca: il Ducato di Piazza Pontida è infatti spesso presente in struttura con una serie di incontri e conferenze che richiamano numerosi residenti.

News che possono interessarti