Festa della musica, tra convivialità e divertimento
Pubblicato il 18 Jul 2024
Una serata di musica dal vivo in compagnia con la partecipazione speciale di Università Canta
- / News
- / Tutte le news
- / Festa della musica, tra convivialità e divertimento
Mercoledì 17 luglio si è tenuto l’evento Festa della Musica presso Domitys Quarto Verde, soluzione abitativa per la terza età attiva in via Pinamonte da Brembate 5, a Bergamo.
A partire dalle ore 19.30, si è tenuta una serata all’insegna della musica e del buon cibo, occasione perfetta per trascorrere del tempo in compagnia e all’aria aperta.
A rendere ancora più piacevole l’atmosfera, la cena cucinata al barbecue, che ha deliziato i presenti con prelibatezze culinarie, e la musica dal vivo, grazie alla partecipazione speciale di Università Canta. I giovani cantanti di Università Canta, progetto nato durante il primo lockdown da Covid-19 da un’idea di Laura Pesenti, vocal coach e direttrice del coro degli studenti dell’Università degli Studi di Bergamo, si sono esibiti con grande entusiasmo, creando un ambiente festoso e accogliente, e riuscendo a coinvolgere e appassionare tutti.
Non è la prima volta che la Festa della Musica con Università Canta si rivela un successo: come da tradizione, Domitys Quarto Verde si conferma un punto di riferimento per eventi culturali di qualità, capaci di unire divertimento e convivialità.
«Siamo entusiasti di vedere così tante persone riunite per celebrare insieme la Festa della Musica. Domitys Quarto Verde è una realtà che si impegna a organizzare eventi culturali che mirano a creare momenti di condivisione e svago per i nostri residenti e per la comunità locale: per noi è fondamentale essere promotori di cultura sul territorio» afferma Orietta Coppi, Direttrice di Domitys Quarto Verde. «Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'evento, in particolare Università Canta per la loro straordinaria performance».