
Chi siamo
Negli ultimi vent'anni, Domitys ha risposto a un'importante sfida sociale sviluppando e perfezionando il concetto di residenze per anziani. Con oltre 150 residenze e 13.000 residenti, il Gruppo è leader nel suo settore in Francia e protagonista della Silver Economy francese.
I numeri di Domitys
Più di
150
Residenze in Francia, Belgio e Italia
Più di
16000
Residenti
Più di
4000
Collaboratori
Più di
97 %
Tasso di soddisfazione degli ospiti *
Più di
20
Anni di esperienza
*Indagine condotta dal 23 novembre 2020 al 4 gennaio 2021 da INIT marketing studies & customer capital su 5173 residenti, pari a un tasso di partecipazione del 48%.

Le parole del Presidente

"È con grande orgoglio che annunciamo i risultati di uno studio condotto tra i nostri residenti con un tasso di soddisfazione del 97%.
Domitys è un team molto attento al vostro benessere, competente e disponibile in ogni momento.
Il nostro motto "Liberi di scegliere" è un segno dell'impegno che ci guida ogni giorno, per consentire a tutti di vivere meglio e di andare avanti con fiducia.
Jean-Marie FOURNET, Presidente e Amministratore Delegato.

La nostra mission

Domitys offre una nuova prospettiva del vivere autonomamente alle persone che desiderano rimanere attive e godersi il piacere di una vita autonoma, indipendente e all'insegna della convivialità vissuta attraverso le innumerevoli attività culturali e di intrattenimento che la struttura offre ai propri residenti.
"Avere tutti i servizi a portata di mano fa star bene me e rende tranquilli anche i miei figli".
Gabriella - Residente Domitys dal 2020.

L'impegno di Domitys

Per portare a termine la nostra missione, dobbiamo soddisfare i requisiti sociali e ambientali delle nostre attività, garantendo al contempo lo stesso livello di qualità ovunque si trovino le nostre residenze. Dal 2012 abbiamo implementato in Francia, con il supporto di AFNOR CERTIFICATION, un quadro di riferimento per la qualità che descrive tutti gli impegni presi per soddisfare i nostri clienti.
